© Copyright Roberto Mantovani - Anna Di Natale 2010-2019 Tutti i diritti riservati.

Vietata la riproduzione anche parziale, se non previa autorizzazione scritta dell’autore.
Mantovani Roberto - C.F. MNTRRT68C06H501W

Cookie Policy
Privacy Policy

La Sensitività è una risorsa innata nell'essere umano

Sensitività

Seminari

per Sviluppare

la Sensibilità Sottile

Corsi Teorico Pratici Monotematici

sullo Sviluppo della Sensitività

e sull'Espansione delle Capacità Intuitive.

Per Imparare a Gestire la propria Sensitività,

per renderla parte integrante della vita quotidiana

e arricchimento del percorso personale.

La Location

Seminari sullo Sviluppo della Sensitività, vengono tenuti durante tutto l'anno in una splendida casa di legno e di pietra, immersa nell'abbraccio di Madre Natura, all'interno di una radura, circondata da un bellissimo bosco, di castagni, querce, larici, agrifogli, a 500 m. di altitudine, sopra a un grande lago.

Uno Spazio per Rilassarsi

e per Espandere la Coscienza

in Contatto con gli Alberi 

per Ascoltare i Suoni Sottili del Cosmo

e altro ancora: guarda il Video

Se non visualizzi bene il Video clicca su questo link

Perchè partecipare a un Seminario sullo Sviluppo della Sensitività?

Impari a gestire meglio la tua sensibilità sottile

Sentire molto le vibrazioni sottili può essere una risorsa molto utile oppure un'interferenza al tuo vivere quotidiano. Dipende da quanto sei consapevole di ciò che percepisci e da come riesci a gestirlo. In questi Seminari teorico - pratici impari a viverti la tua Sensitività in modo più naturale e più rilassato, trasformando questa importante risorsa in una tua amica.

La Natura ti aiuta nella percezione sottile

L'intensa presenza della Natura che circonda la Location dei Seminari ti aiuta a recuperare l'espansione della tua sensibilità sottile. Madre Natura infatti offre una possibilità infinita di sperimentazioni alle tue potenzialità innate di sentire oltre l'ordinario. Inoltre entrando più in sintonia con la Natura aiuti te stesso a sentirti più in armonia con te stesso.

Ti guidano insegnanti con molta esperienza

Conducono i Seminari Anna Di Natale e Roberto Mantovani, Naturopati, insegnanti di meditazione, con un'esperienza di quasi 30 anni di lavoro su di se e fondatori e insegnanti della Scuola di Formazione di Lettura dell'Aura - Metodo Lecopea ©. Altre notizie sugli insegnanti di questi Seminari in Chi siamo.

La partecipazione ai Seminari è sempre aperta  

Puoi iscriverti al Seminario che preferisci perchè non viene richiesta alcuna frequentazione continua.

I Seminari vengono offerti durante tutto l'anno e ognuno è focalizzato su un argomento diverso. Su richiesta è anche possibile approfondire alcuni temi specifici.

Lasciamo la parola ai nostri allievi 

"Ho conosciuto Anna e Roberto nel febbraio 2014 tramite la seduta di lettura dell'aura, da allora ho proseguito in maniera costante con il percorso dei trattamenti di riequilibrio dell'aura e devo dire che i risultati sono stati sorprendenti ... si è attivato in me un profondo cambiamento visibile sul corpo fisico, nella luce degli occhi, nell'espressione del volto ma soprattutto un cambiamento che è intervenuto nella vita quotidiana e che mi ha permesso di contattare parti molto profonde di me e superare blocchi che mi impedivano di esprimermi al meglio delle mie potenzialità! Consiglio veramente a tutti di intraprendere questo meraviglioso viaggio!"

 

- Daniela Manfredi

"La scuola che ho fatto con Anna e Roberto è stato uno dei percorsi spirituali più importanti che ho fatto, la loro competenza e la loro saggezza mi hanno permesso di comprendere accadimenti di cui non avevo comprensione fin dalla più piccola età. L'insegnamento che loro portano è sempre rivolto alla luce e alla conoscenza dei piani sottili, porgono strumenti sempre rivolti alla guarigione e alla consapevolezza dell'essere, la loro esperienza è stata messa al servizio di tutti i partecipanti alla scuola, mi sono sempre sentita sostenuta e compresa, il loro linguaggio è sempre amorevole ed innovativo, il loro sentire profondo permette a tutti di accostarsi a temi fondamentali di conoscenza per l'umanità. Sono un grande esempio di coerenza e rispetto per la vita, ciò che dicono è sempre aderente alle loro azioni. Un grande grazie per tutto ciò che ho appreso."

 

- Renata Sanavia

"Ho frequentato la scuola e fatto varie sedute. Durante la scuola ho camminato con Anna e Roberto lungo un sentiero sempre più profondo. Il loro modo di trasmettere conoscenza e coscienza è meraviglioso. Tutto avveniva con semplicità e anche le cose più difficili trovavano il modo di arrivarmi dritte, chiare. Tutto ciò che ho appreso mi ha permesso di migliorare la mia vita e, quindi, quella di chi amo.
Durante le sedute ho potuto affrontare nodi per me difficili da comprendere e da affrontare. Ho ricevuto risposte, conforto e forza, ma non da loro...da me. Loro mi hanno accompagnata e sostenuta, permettendomi di evolvere secondo i modi e i tempi a me più consoni.
Ringrazio l'Universo di avermi messo sulla loro strada."

- Daniela Perruccio

"Il percorso iniziato grazie alla scuola è ricco di stimoli ed informazioni che mi hanno portata ad entrare più contatto con me stessa e con la realtà che mi circonda. Sento che ciò che mi viene proposto può solo aiutarmi a stare meglio, comprendere qualcosa di più, cominciando da me stessa, e a migliorare la qualità della mia vita. Quello che Anna e Roberto trasmettono è qualcosa di così profondo e allo stesso tempo semplice da essere sconvolgente. Portare attenzione alla presenza (di sé stessi), la capacità di osservare prendendo distacco, con "occhi diversi", il rendersi consapevoli anche del nostro corpo, e poi tanto altro ancora. Anna e Roberto non sono due guru, sono due compagni di viaggio che gestiscono questa scuola con umiltà, correttezza, coerenza e responsabilità. Oltre a tanta preparazione. Riescono ad essere semplici e grandiosi condividendo le loro stesse esperienze, il loro cammino così come la loro sensitività gestita con consapevolezza. Delicati e rispettosi nella loro modalità di insegnamento, si completano armoniosamente. Incontrarli è stata ed è tuttora un'esperienza speciale. Grazie."

- Franca Albelli

Sensitività: i Seminari

Un approccio semplice

                  e profondo

"dal Bosco dietro la Radura

i Canti delle Nebbie Salgono dal Lago del Nord"

 Roberto Mantovani 

Sensitività

Contatti

MILANO - ROMA - Montegrino Valtravaglia (VA)

- Italia -

 

E-mail:  scuolaletturadellaura@gmail.com

 

Tel.  +39 348 0007307 - Tel.  +39 348 0606735

 

Sito Web:  www.letturadellaura.it

Condividi su Facebook

Per Contattarci

YouTube
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now