© Copyright Roberto Mantovani - Anna Di Natale 2010-2019 Tutti i diritti riservati.

Vietata la riproduzione anche parziale, se non previa autorizzazione scritta dell’autore.
Mantovani Roberto - C.F. MNTRRT68C06H501W

Cookie Policy
Privacy Policy
Chi siamo
Roberto Mantovani
Anna Di Natale

Siamo Anna e Roberto, due cercatori di verità da oltre 30 anni, ma la nostra storia inizia molto prima, quando, fin da bambini, ci siamo accorti che questa realtà, così come la conosciamo nella concezione ordinaria, non è poi così reale e non è tutta qui.

Ci siamo incontrati circa 20 anni fa, abbiamo avvertito una forte risonanza e abbiamo riconosciuto le nostre similarità. All'inizio ci siamo attratti solo nel modo in cui due polarità si attraggono e si relazionano, ma quasi subito è nato ed è prevalso l'aspetto creativo con le poesie, gli acquerelli e la condivisione di ciò che naturalmente ci accade nell'interazione con i mondi invisibili.

 

Si trattava di un'arte che molto chiaramente scaturiva dal sovrasensibile, come un linguaggio più sottile e ricco di messaggi.

 

Da lì è iniziato un percorso parallelo in ascesa, di ricerca nelle discipline bio-naturali e, allo stesso tempo, di recupero e di espansione delle nostre capacità sensitive.

 

Siamo sempre, però, stati attenti ad integrare il tutto, con un serio e profondo percorso di crescita spirituale. Abbiamo partecipato ad alcune scuole esoteriche per diversi anni.

Oggi non siamo più una coppia, ma continua a prevalere ciò che ci ha uniti fin dall'inizio, la nostra collaborazione nel condurre le attività della Scuola di Lettura dell'Aura e di Sensitività.

 

La Scuola è nata circa 10 anni fa, dal desiderio di voler rendere condivisibile un'esperienza che è stata per noi preziosa e, per trasmettere un sistema che già è stato di grande beneficio e ha portato importanti trasformazioni a innumerevoli persone.

E' un sistema innovativo nel campo della sensitività', caratterizzato dall'integrazione di questi tre principi in un'unica via: la terapia olistica, la sensitività e la crescita spirituale. Questo è ciò che trasmettiamo nella Formazione durante il percorso della Scuola.

 

Crediamo molto in una visione Cosmocentrica e Non-Duale della vita. Ogni aspetto che riguarda l'essere umano, da quello più organico a quello più spirituale per noi ha uguale valore nel prendersene cura.

 

La nostra ricerca continua in un Progetto rivolto ad assottigliare i confini tra le discipline, per cooperare potenziandosi ed elevandosi verso una reale trasformazione evolutiva.

Curriculum in sintesi

Sono entrambi Naturopati, con 30 anni di esperienza nel campo olistico e della ricerca spirituale. Sono conferenzieri e insegnanti di meditazione e tecniche di rilassamento. Dall'inizio del 2011 sono co-fondatori e insegnanti della Scuola di Lettura dell’Aura e del Metodo Lecopea ©.

Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n. 4/2013.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now